Scena NT
Digital board touch

Scena Nt è una digital board touch disponibile in tre formati 65" - 75" e 86", evoluta per scrivere e disegnare sia a mano libera sia con le due penne in dotazione, visualizzare report, riprodurre contenuti multimediali, navigare sul web, ma è anche in grado di condividere lo schermo di qualsiasi dispositivo ed essere integrato con il modulo OPS.

Scena Nt è in grado di applicarsi a qualsiasi campo d’utilizzo, è la soluzione perfetta per qualsiasi meeting room.
Utilizzabile fin da subito grazie al SO Android, consente di lavorare in ambiente Windows inserendo un modulo OPS (opzionale). È possibile collegare qualsiasi dispositivo, in modalità sia wired che wireless.
Una digital board infrared touch con la sensibilità di uno schermo capacitivo.

Scena Nt: collegare qualsiasi dispositivo o periferica è un gioco da ragazzi, sia con cavo che senza cavo!
Nel frontale sono presenti un ingresso USB Type-C, uno HDMI, due porte USB e un Touch-USB che permette di utilizzare i dispositivi collegati tramite il touch dello schermo.
La dotazione laterale è particolarmente ricca, oltre alla tasca predisposta per ospitare l’OPS (opzionale), ci sono due porte LAN, due USB 3.0 ed una USB 2.0, due HDMI infine una DisplayPort in grado di fornire un’interfaccia video digitale scalabile con audio e funzionalità di protezione dei contenuti ad alta definizione (HDCP).

Scena Nt: Connettività senza confini
Ci sono tre modi per animare di contenuti lo schermo dello Scena NT.
Il primo è utilizzare gli strumenti e le app installati direttamente sul dispositivo, animato da Android 9.0 e forte di 4GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione. Un Embedded OPS opzionale può ampliare notevolmente tali opportunità, aprendo anche ad una piena compatibilità con Windows 11.
Il secondo è grazie ad un’app (Eshare) da installare sul proprio laptop, pc, tablet o smartphone, potendo così connettere (wireless) laptop, pc, tablet, smartphone e lavagna come fossero un dispositivo unico: si potranno proiettare sullo schermo contenuti propri del laptop, del pc, del tablet o dello smartphone e si potrà controllare l’interfaccia del device stesso interagendo direttamente sulla lavagna.
Il terzo non è wireless, ma via cavo: bastano un cavo USB a/b ed un cavo HDMI-HDMI per ottenere medesimo risultato. Rispetto alla soluzione wireless si ha semplicemente il vincolo del cavo, ma al tempo stesso non è necessario installare alcun client sul device (soluzione ottimale soprattutto quando a connettersi dovrà essere un’entità esterna rispetto alla propria organizzazione). La connettività via cavo è garantita da Touch-USB Type-C, HDMI, e USB sulla parte frontale, con medesime opzioni reiterate anche nella parte posteriore della scocca.
Una soluzione ulteriore è relativa alla duplicazione dello schermo su iPhone, scegliendo eShare per condividere i propri contenuti dallo smartphone alla digital board in modo semplice ed immediato.

Scena Nt: Videoconferenze
Alla lavagna interattiva è possibile applicare (opzionale) un sistema audio/video per effettuare videoconferenze con una delle piattaforme presenti nello store Aptoide installato sulla digital board.
In caso di installazione del modulo OPS (opzionale) o collegamento della lavagna con un pc è possibile sfruttare le piattaforme di videoconferenza installabili su Windows.

Scopri di più guardando il video sottostante, potrai apprezzare la potenza e la facilità d'uso
VIDEO PRODOTTO & FUNZIONI